Resi e rimborsi

1. Informazioni

Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo shop@yoursecretgarden.it per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

2. Reclami

Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nelle Condizioni Generali di Vendita al punto 6, Come comportarsi al ricevimento della merce.

In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all’indirizzo shop@yoursecretgarden.it

3. Facoltà di Recesso e Rimborsi

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all'indirizzo di posta elettronica dedicato shop@yoursecretgarden.it

Verrai contattato dal nostro Servizio Clienti che ti comunicherà la procedura e le condizioni.
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.

Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.

I Nostri Marchi