Lanterne e lampade

In questa sezione vi proproniamo lanterne sia in rame che in terracotta e lampade in terracotta.

Le lanterne sono realizzate a mano interamente in rame, un elemento puro che rispetta l'ambiente sia nella fase della lavorazione che in quella di recupero, rivendica come un valore aggiunto l'artigianalità dei suoi manufatti.

Combinando semplicità con un disegno classico o medievale, si integrano perfettamente in ogni ambiente, sono sicure, durevoli e non abbisognano di alcuna manutenzione, inoltre sono ecologiche perché prodotte con un metallo praticamente indistruttibile.

Potete trovare diverse varianti per modello: lanterne appese con catena o braccio con volute forgiate, lampioni a 1, 2 o 3 lanterne che trovano spazio nei giardini aperti, per e con piantane collocabili a terra lungo i viali.

Il colore non sarà uniforme ma ricco di sfumature naturali tipiche di questi manufatti.

Le lanterne vengono fornite con portalampade in bachelite termoindurente a norma CEE, hanno inoltre la possibilità dello scarico a terra per una elettrificazione semplice e sicura.

Per quanto riguarda le lampade e le lanterne in terracotta, sono realizzate artigianalmente in pregiatissima terracotta italiana, sono adatte per ambienti interni ed esterni, terrazzi, giardini, come complemento d'arredo.

Questa particolare argilla non viene intaccata da sbalzi di temperatura e resiste al gelo oltre -30°.

Nota Importante: non trattandosi di oggetti in serie ma di produzioni uniche e artigianali, potrebbero non essere immediatamente disponibili, così, tramite il pulsante Richiedi Informazioni, presente su ogni scheda prodotto, verrà comunicata la disponibilità, il tempo di produzione e il costo di spedizione, solo dopo potrete confermare o no l'acquisto.

Lanterne e lampade

Articoli 1-9 di 15

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-9 di 15

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I Nostri Marchi