Raccordi a compressione per tubi in polietilene

I raccordi a compressione Plasson per tubi in polietilene sono composti da corpo in polipropilene nero, la ghiera è in polipropilene colorato per distinguere le pressioni di esercizio ammissibili.

PLASSON è leader mondiale nel settore dei raccordi e valvole in materiale plastico per tubi acqua e irrigazione giardini, gas, applicazioni industriali, antincendio, reti fognarie, progettati per le giunzioni delle diverse tipologie di tubazioni in PE, questa raccorderia è applicabile in tutti i sistemi di convogliamento di fluidi in pressione e non, in particolare acqua per qualsiasi impiego fino a PFA 16.

raccordi a compressione Plasson per tubi in Polietilene sono composti da corpo in polipropilene nero, la ghiera è in polipropilene colorato per distinguere le pressioni di esercizio ammissibili.

Colore grigio per raccordi PFA 10, e bianco per raccordi PFA16.

La sigla PFA indica la pressione di esercizio ammissibile, massima pressione idrostatica che un componente è capace di mantenere in servizio continuo.

In questa categoria presentiamo una gamma completa di raccordi a compressione per irrigazione interrata utilizzabili con tutti i tipi di tubo in polietilene, ad Alta Densità PE80 e PE100, e Bassa Densità.

Semplici e veloci, si installano senza smontare completamente il raccordo ma è sufficiente allentare la calotta per poi inserire direttamente il tubo fino alla battuta senza smontare completamente il raccordo.

La affidabilità della tenuta sia idraulica che meccanica fanno di questa gamma uno dei prodotti maggiormente utilizzati nei sistemi in PE.

Raccordi a compressione per tubi in polietilene

Articoli 1-9 di 23

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-9 di 23

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I Nostri Marchi