Centraline a batteria

I programmatori (o centraline) per irrigazione rappresentano uno dei componenti essenziali di un'impianto di irrigazione, permettono di poter gestire in automatico l'apertura e la chiusura delle elettrovalvole collegate alle varie linee decidendo il tempo operativo di ognuna e la conseguente quantità di acqua da somministrare senza la presenza fisica di un operatore.

Il programmatore può anche provvedere allo spegnimento automatico dell'impianto in caso di pioggia collegandolo ad un sensore di pioggia.

La tipologia dei Programmatori o Centraline per irrigazione a batteria non necessita di cavi e collegamenti elettrici ma funzionano con batterie inserite al loro interno a bassissimo consumo.

Il loro utilizzo è molto diffuso essendo pratici e risolvendo la difficoltà di collegarsi ad una rete elettrica.

Vengono utilizzati per attacchi a rubinetto in esterno, su terrazzi o balconi per vasi e fioriere, per irrigare aiuole, fino a programmatori che sostituiscono in tutto quelli elettrici per irrigare aree verdi e giardini di medie o grandi dimensioni. A questo scopo si utilizzano quelle a batteria resistenti all'acqua IP68 che vengono installate direttamente nei pozzetti perchè funzionano anche se sommerse.

Proponiamo Programmatori a batteria per irrigazione delle migliori marche: TORO e Rain Bird, Galcon.

Si consiglia di leggere la SCHEDA TECNICA di ciascun prodotto per meglio adattarlo alle proprie esigenze.

Per ogni dubbio contattateci al n. 0523 877500 oppure alla mail shop@yoursecretgarden.it, il nostro ufficio tecnico sarà a vostra disposizione.

Centraline a batteria

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I Nostri Marchi