Testine per irrigatori statici

Testine o Ugelli per irrigatori statici: si tratta dei meccanismi che regolano questi sistemi di irrigazione, consentendo un adattamento perfetto ad ogni tipologia di verde.

Vanno applicate a corpi irrigatori statici o portaugelli.

I raggi di lavoro, o gittate, possono variare da 1 ad oltre 5 metri, l'angolo può essere fisso o regolabile da 0° a 360°, le tante opzioni di testine, riconoscibili dal diverso colore, rendono irrigabili praticamente tutti gli spazi verdi del vostro giardino.

Per queste loro caratteristiche queste testine permettono di irrigare con precisione e omogeneità di copertura aiuole curvilinee o angoli stretti e particolari, strisce strette e zone in pendenza, rappresentano la soluzione ideale per personalizzare ed ottimizzare il tuo impianto di irrigazione.

Il montaggio delle testine è molto semplice: esse possono essere facilmente avvitate al corpo irrigatore statico di qualsiasi alzo, da cm 3, 5, 10 e oltre, come quelli per irrigare sopra chioma.

Il materiale utilizzato e le specifiche di costruzione le rende molto resistenti, oltre che duttili e pratiche sia nel montaggio che nella regolazione.

Per informazioni contattateci al n. 0523 877500 o alla mail shop@yoursecretgarden.it.

Testine per irrigatori statici

Articoli 1-9 di 27

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-9 di 27

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I Nostri Marchi