Orto da Balcone

Un piccolo orto dovrebbe essere presente su ogni balcone.

Gestire un orto sul balcone può sembrare un’impresa complicata, ma non è affatto così.

Se siete capitati in questa sezione è perché probabilmente non godete di un terreno abbastanza vasto o abitate in una grande città e avete a disposizione un terrazzo o volete coltivare delle erbe aromatiche da esporre nella vostra cucina, dove saranno comodamente pronte all’uso.

Lo spazio ridotto è senza alcun dubbio un aspetto limitante, ma scegliendo le piante e i vasi adatti si può riuscire tranquillamente a raggiungere l’obiettivo di avere un grazioso orto sul balcone.

Acquistando semi di alta qualità, gli attrezzi giusti, annaffiando il giusto e senza sprechi e seguendo il semplice ritmo della natura, vi troverete nel giro di poche settimane a gustare le prelibatezze che incredibilmente saranno cresciute sotto i vostri occhi, sul vostro balcone, ovviamente a chilometro zero.

Coltivare un orto sul balcone può essere anche un’ottima attività educativa e salutare da svolgere con i vostri bambini, che saranno sicuramente orgogliosi di mangiare frutti e ortaggi coltivati da loro stessi.

In questa sezione vi proponiamo dei meravigliosi contenitori, per creare il vostro orto sul balcone, dell’azienda inglese Burgon & Ball. Azienda conosciuta per la sua attenzione al design, sempre alla moda, e per l’alta qualità dei suoi prodotti.

Orto da Balcone

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I Nostri Marchi