Guanti da giardinaggio

Quando si lavora nell’orto o nel proprio spazio verde o più generalmente si fa giardinaggio non si deve sottovalutare l’importanza dell’uso dei guanti.

Essi sono una protezione valida per le mani e l’assicurazione di una esecuzione adeguata dei propri compiti.

L’uso dei guanti nel giardinaggio è molto sottovalutato dalla maggioranza delle persone. Essi sono ovviamente uno strumento molto semplice per evitare di sporcarsi le mani, ma al contempo quello più utile per impugnare bene gli attrezzi da usare senza che gli stessi scivolino dalle mani ferendo la persona.

Rappresentano una protezione anche da eventuali liquidi irritanti che possono essere utilizzati per difendere le piante dagli insetti, o più semplicemente da piante urticanti.

In questa categoria vi proponiamo i guanti dell’azienda inglese Burgon & Ball e i Gold Leaf Gardening Glove di Royal Horticultural Society. (Jayco).

I guanti Burgon & Ball sono prodotti in tessuto resistente ed ultra morbido con un’imbottitura extra sul palmo. Sono dotati di un elastico situato all’altezza del polso che oltre a fornire una perfetta aderenza ed evitare che i detriti entrino nel guanto, conferisce allo stesso una connotazione elegante e alla moda. Sono lavabili in lavatrice a 30 gradi e non si irrigidiscono dopo l'asciugatura.

La nuova gamma Gold Leaf Gardening Glove di Jayco (UK) Ltd è nata per la volontà di realizzare un prodotto che risolvesse una serie di inadeguatezze riscontrate nei guanti da giardinaggio attualmente commercializzati. Questi problemi sono stati affrontati e risolti riunendo alcuni disegni unici e innovativi realizzati in pelle di altissima qualità, con il risultato di aver ottenuto guanti che allo stesso tempo sono confortevoli e resistenti.

Guanti da giardinaggio

Articoli 1-9 di 12

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-9 di 12

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I Nostri Marchi