Annaffiatoi

All’interno della vostra cassetta degli attrezzi non può assolutamente mancare un annaffiatoio.

L'annaffiatoio è un utensile agricolo e da giardinaggio atto a contenere acqua per bagnare specificatamente fiori o piante da vaso o piccoli giardini.

Si può usare sia per la semplice irrigazione che per la concimazione, aggiungendo all'acqua concimi liquidi o solubili.

Avere l’attrezzatura adeguata è molto importante ma, ovviamente, la tipologia di attrezzatura dipende anche dalle dimensioni del giardino, si passa dal semplice annaffiatoio a sistemi di irrigazione più avanzati.

Rispetto al passato l’annaffiatoio ha assunto un ruolo ancora più ampio , perché se prima era un mero utensile da lavoro oggi fa parte integrante dell’arredo del nostro giardino, delle nostre terrazze e perché no delle nostre case. È diventato un oggetto originale di design e decorativo.

Gli annaffiatoi da noi proposti sono dell’azienda inglese Burgon & Ball.

Sono ergonomici e realizzati in acciaio verniciato, ma soprattutto sono molto resistenti all’esterno.

Oltre al loro design semplice ma allo stesso tempo curato nel minimo dettaglio, sono funzionali. Difatti, sono dotati di una rosetta removibile per regolare il getto dell’acqua. Questo è molto utile perché serve per scongiurare il rischio che un getto troppo potente danneggi le piante, in particolare le piante più piccole e più delicate; il diffusore a pioggia permette di diminuire e distribuire in maniera uniforme il flusso del liquido.

Annaffiatoi

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I Nostri Marchi