CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.) ORDINI

L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.yoursecretgarden.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. E’ possibile utilizzare il sito e quindi accedervi e acquistare i prodotti dal medesimo forniti nelle seguenti lingue: “inglese”, “francese” (oppure nella sola lingua italiana).

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette condizioni generali di vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine.

Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d’ordine, già visionati ed accettati.

Per poter validamente effettuare un ordine di acquisto sono necessarie la maggiore età (18 anni) e la capacità legale di agire, che vengono presunte come esistenti se il “consumatore” decide di portare a termine l’ordine.

La vendita dei prodotti è regolata, tra l’altro, dalle norme contenute nel Capo I del Titolo III della Parte III del D.lgs. 6.9.2005 n. 206 così come sostituito (limitatamente agli artt. da 45 a 67) dal D.lgs. 21.02.2014 n. 21.

Le sopraindicate Condizioni Generali di Vendita formano parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato tra l’acquirente (che di seguito verrà definito Cliente) e la ditta Your Secret Garden di Giampiero Mori (di seguito definito Venditore). I prodotti acquistati su yoursecretgarden.it, sono venduti direttamente dalla ditta Your Secret Garden di Giampiero Mori. Your Secret Garden è regolarmente iscritto presso il registro delle imprese di Piacenza al n. 00358040335 e al REA n. PC-156863, cod. Fiscale MROGPR56S23G535R e partita iva n. 01371360338. La sede operativa di Your Secret Garden è in Italia in piazza I Maggio n. 4, 29028, Ponte dell’Olio (Piacenza) mentre la sede legale è in località Bassano Romola n. 77, 29029 Rivergaro (Piacenza).

La ditta Your Secret Garden di Giampiero Mori ha ottenuto dal Comune di Ponte dell’Olio in provincia di Piacenza la necessaria autorizzazione allo svolgimento dell’attività di commercio elettronico e vendita a distanza così come disposto dalla normativa in vigore.

L’ordine effettuato dal Cliente verrà accettato solo se questi mediante un espresso comando confermerà l’avvenuta lettura e accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. In sua mancanza l’ordine non verrà accettato.

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su yoursecretgarden.it è necessario compilare in ogni sua parte e inviare il modulo di ordine elettronico a yoursecretgarden.it per via telematica attraverso la procedura di acquisto. L’ordine di acquisto è da considerare ad ogni effetto di legge come proposta contrattuale di acquisto.

Il contratto on-line si considera perfezionato nel momento in cui il Cliente riceve dal Venditore, via e-mail, la comunicazione di accettazione dell’ordine da parte di quest’ultimo.

Nella medesima comunicazione il Venditore fornirà/riepilogherà al Cliente le condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali della merce, al prezzo, ai mezzi di pagamento, al diritto di recesso e alle spese dirette di restituzione del bene che saranno conseguentemente a carico del Cliente. Your Secret Garden potrà non dar corso agli ordini di acquisto che :

Risultino incompleti o contengano dati errati;

In caso di indisponibilità dei prodotti;

In questi casi, provvederemo ad informare il Cliente che il contratto non è concluso e che non sarà dato seguito all’ordine.

Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento del danno o indennizzo così come viene esclusa ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per la mancata accettazione, anche parziale di un ordine.


2.) OGGETTO DEL CONTRATTO

Il contratto ha per oggetto i seguenti prodotti/categorie:

- Prodotti per l'irrigazione (elettrovalvole, pozzetti, irrigatori, raccordi vari e accessori)

- SEMENTI

- TERRECOTTE

- UTENSILI E ATTREZZI PER GIARDINAGGIO

- CANDELE E ACCESSORI

- AMACHE

- CASSETTE POSTALI

- ARREDI PER INTERNI ED ESTERNI

- CASETTE NIDO E MANGIATOIE PER SELVATICI

- CIBO PER UCCELLI E ANIMALI SELVATICI

- ANIMALI DECORATIVI IN LEGNO

e tutti i prodotti inseriti a catalogo. Tali prodotti vengono posti in commercio dal Venditore tramite la rete Internet attraverso il sito yoursecretgarden.it.

I prezzi indicati, pubblicati sul sito yoursecretgarden.it sono comprensivi di IVA.

Il Venditore si riserva espressamente il diritto di variare in qualsiasi momento i prezzi indicati sul proprio sito. In ogni caso il Venditore si impegna ad applicare i prezzi in essere al momento dell’invio dell’ordine.

Sono a carico del Cliente eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalle Leggi vigenti nello Stato di destinazione della merce.

Le caratteristiche principali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su yoursecretgarden.it, potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser internet e/o del monitor utilizzato.


3.) PREZZO DEI PRODOTTI E SPESE ULTERIORI

Sono ad esclusivo carico del Cliente le eventuali spese per la connessione via Internet al Sito, ivi incluse quelle telefoniche, secondo le tariffe applicate dall’operatore selezionato dal Consumatore stesso.

Il prezzo dei prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti indicati sul Sito sono IVA inclusa, non comprendono le spese di spedizione ed eventuali tasse o dazi dovuti nei modi e termini stabiliti da ogni singolo Stato di consegna della merce. Tali spese, tasse e dazi sono conteggiati prima della conferma di acquisto da parte del Cliente che si impegna al relativo pagamento in aggiunta al prezzo del prodotto indicato sul Sito.

Il costo della spedizione è a carico del Cliente e verrà calcolato in base al peso e al volume del pacco e alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno visualizzate automaticamente al momento di conferma dell’ordine e sarà facoltà del Cliente confermare o annullare l’ordine stesso.


4.) SPEDIZIONE

I prodotti ordinati verranno consegnati direttamente a casa vostra, al domicilio indicato in sede d’ordine tramite spedizioniere/corriere o pacco postale. Il Cliente compilando il modulo di ordine, accetta le condizioni di consegna indicate sul sito yoursecretgarden.it.

Your Secret Garden consegna i suoi prodotti in tutti i paesi dell’Unione Europea.


5.) TEMPI E MODALITÁ DI CONSEGNA

L’ordine verrà attivato entro 24 (ventiquattro) ore dalla comunicazione dell’avvenuto pagamento sul nostro conto corrente. Il tempo di consegna è condizionato da:

Disponibilità del prodotto;*

Tempo e reperibilità dei prodotti;

Tempo di imballo e spedizione;

*I prodotti del catalogo on-line sono generalmente disponibili nei nostri magazzini o presso i nostri fornitori.

Mediamente l'ordine viene consegnato in 3-4 giorni lavorativi.

Ci riserviamo comunque un termine di consegna di 20 giorni dalla conferma del pagamento nell’eventualità di problemi di gestione dell’ordine, nostro o dello spedizioniere.

Al momento della spedizione della merce il Cliente riceverà comunicazione tramite e-mail dell’avvenuta spedizione.


6.) COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DELLA MERCE

La merce spedita da Your Secret Garden viaggia sempre assicurata. Pertanto, al momento del ricevimento del pacco, è necessario:

Verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

Controllare che il numero di colli (pacchi) indicati nel documento di trasporto e nella fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

In caso di contestazioni, danneggiamenti, articoli mancanti o altre problematiche, annotarli sul documento di trasporto o fattura facendoli controfirmare dall’autista o postino, indicando quanti e quali articoli presentano problemi (con chiara specifica del motivo del rifiuto).

Dopo aver compilato questo documento è necessario dare immediata comunicazione a Your Secret Garden dell’accaduto per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ed entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce dal corriere (sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) informandolo sui danni subiti durante il trasporto.

L’indirizzo del corriere sarà indicato nella bolla di consegna. Solo ed esclusivamente rispettando per intero la prassi sopra descritta sarà possibile risarcire il danno e/o sostituire i pezzi senza alcun costo allo stesso indirizzo del Cliente.

In caso di assenza del cliente al momento della consegna all’indirizzo dal medesimo indicato nell’ordine, verrà lasciato allo stesso indirizzo un avviso in seguito al quale sarà onere del Cliente contattare il corriere o l’ufficio postale competente per concordare le modalità di consegna, il corriere ritenta la consegna nelle 24 ore successive. In caso di inerzia del Cliente, decorsi inutilmente 2 (due) giorni dall’avviso di cui sopra, l’ordine dovrà intendersi annullato, con rimborso delle spese anticipate per l’acquisto escluse le spese di trasporto, le eventuali spese di giacenza e altri costi sostenuti da Your Secret Garden.


7.) RESPONSABILITÁ E LIMITI DELLA STESSA

Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al Cliente già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal Cliente e tale scelta non sia stata proposta dal Venditore, fatti salvi i diritti del Cliente nei confronti del vettore.

Your Secret Garden non è responsabile in caso di eventuali disservizi, ritardi o omissioni nelle consegne imputabili a cause fortuite o forze maggiori. Parimenti, è esclusa qualsiasi responsabilità del Venditore nel caso di incendi, scoppi, scioperi, terremoti, alluvioni e simili che dovessero impedire l’esecuzione del contratto con i tempi e le modalità previsti dalle presenti condizioni generali di vendita e dalla legge.


8.) INFORMAZIONI TECNICHE E VARIAZIONI

Le variazioni tecniche inserite nel sito yoursecretgarden.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Your Secret Garden pertanto si riserva la facoltà di adeguare/modificare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Your Secret Garden potrà inoltre modificare o aggiornare in tutto o in parte queste condizioni di vendita.

Le condizioni generali di vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi.

Le nuove condizioni generali di vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su yoursecretgarden.it.

Your Secret Garden non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di Your Secret Garden per dolo o colpa grave. In particolare, il Cliente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.


9.) CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INERENTI LE TERRECOTTE

Le presenti Condizioni di Vendita si intendono integralmente accettate dal Committente con il conferimento dell’ordine.

Tutti gli ordini si intendono assunti salvo approvazione di Your Secret Garden. In caso di forza maggiore e/o altri analoghi eventi tali da impedire o ritardare la produzione, è facoltà di Your Secret Garden di ridurre il quantitativo di ordine o effettuare consegne parziali e, quindi, protrarre la data di spedizione o annullare la vendita, senza diritto per il Committente a compensi e/o indennità di qualsiasi natura.

Data la lavorazione artigianale, i singoli articoli possono subire qualche variazione nelle misure, nel peso, nelle decorazioni e nel colore e tali variazioni non possono dar luogo a contestazioni.

Per prodotti su richiesta (campioni, prodotti speciali), i quantitativi minimi, i prezzi e i termini di consegna verranno concordati di volta in volta.

Spetta all’acquirente effettuare i dovuti controlli qualitativi e quantitativi della merce all’atto dell’accettazione (vedi paragrafo COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DELLA MERCE).

Non si accetta merce di ritorno senza la nostra autorizzazione scritta; questi prodotti vengono configurati nella categoria forniture confezionate su misura.

I prezzi si intendono riferiti al listino in vigore al momento dell’ordine. I prezzi indicati nel listino sono al netto dell’iva.

Your Secret Garden si riserva la facoltà di variare i propri listini di vendita in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


10.) ASSISTENZA CLIENTI

Your Secret Garden garantisce una completa assistenza pre e post vendita, il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione a Your Secret Garden tramite e-mail all’indirizzo shop@yoursecretgarden.it o al numero di telefono (+39) 0523877500 o al numero di fax (+39) 0523877500.


11.) GARANZIA E MODALITA’ DI ASSISTENZA

Il Venditore risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Ai fini del presente contratto si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze: a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; b) sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello; c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il Cliente può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sull’etichettatura; d) sono altresì idonei all’uso particolare voluto dal Cliente e che sia stato da questi portato a conoscenza del Venditore al momento della conclusione del contratto e che il Venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.

Il Cliente decade da ogni diritto qualora non denunci al Venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui il difetto è stato scoperto. In caso di difetto di conformità, il Cliente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione o la sostituzione del bene acquistato, una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente onerosa ai sensi dell’art. 130, comma 4, del Codice del Consumo.

La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata, al Venditore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta del Cliente, dovrà indicare le modalità di spedizione o restituzione del bene nonché il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso.

Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o il Venditore non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Cliente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Il Cliente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta al Venditore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.

Nella stessa comunicazione, ove il Venditore abbia accettato la richiesta del Cliente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere del Cliente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Venditore.

La garanzia è riportata nella scheda dei prodotti che ne sono coperti. Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente agli indirizzi sopra indicati.


12.) RESPONSABILITA' PER DANNO DA PRODOTTI DIFETTOSI

Per quanto riguarda eventuali danni provocati da prodotto difettoso, si applicano le disposizioni di cui alla direttiva europea 85/374/CEE e al Decreto legislativo italiano n.206/2005 (Codice del consumo) e successive modifiche. Il Venditore, nella qualità di distributore dei prodotti tramite il Sito, si libera da qualsivoglia responsabilità, nessuna esclusa e/o eccettuata, indicando il nome del relativo produttore del prodotto.


13.) FORO COMPETENTE IN CASO DI CONTROVERSIA

Nel caso insorgano controversie inerenti all’applicazione, interpretazione, esecuzione e violazione dei contratti di acquisto stipulati via Internet tramite il sito yoursecretgarden.it, sarà competente a risolverle:

Il Giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente, qualora questi sia una persona fisica che agisca per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, laddove il luogo di

residenza o domicilio si trovi nell’ambito dello stato italiano;

Il Giudice del luogo di esecuzione del contratto qualora la residenza o il domicilio del Cliente si trovino al di fuori del territorio dello Stato italiano;

Il foro di Piacenza se il Cliente è titolare di partita iva e ha stipulato il contratto di acquisto via Internet attraverso il sito yoursecretgarden.it nell’ambito della sua attività imprenditoriale o professionale.


14.) DIRITTO DI RECESSO E MODALITA’ PER ESERCITARLO

Se il Cliente è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandolo al Venditore entro il termine quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo indicato dal Cliente e diverso dal Vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Come previsto dalla vigente normativa, il diritto di recesso è escluso e non può quindi essere esercitato nel caso i prodotti che il Cliente ha acquistato siano stati personalizzati su sua esplicita richiesta al momento dell’inserimento dell’Ordine o siano prodotti realizzati su misura.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare il Venditore della sua decisione con una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, fax o posta elettronica) indirizzata al seguente recapito:

Your Secret Garden di Giampiero Mori

P.zza I Maggio 4 - 29028 Ponte dell’Olio (PC) – ITALIA

Telefono e Fax: +39 0523 877500

e-mail: shop@yoursecretgarden.it.

A tal fine il Cliente potrà utilizzare, se lo vorrà, il modulo tipo di recesso accessibile cliccando sul pulsante dedicato al “Diritto di Recesso” allegato al contratto.

Potrà anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web www.yoursecretgarden.it .

Nel caso il Cliente scegliesse detta opzione, gli verrà trasmessa senza indugio una conferma di ricevimento del recesso per posta elettronica.

Per rispettare il termine di recesso sarà sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

In caso di recesso, saranno rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore del Venditore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta da parte del Cliente di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Venditore sarà stato informato del recesso.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che Egli non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni, se precedente.

In caso di avvenuta ricezione dei beni oggetto del contratto, il Cliente dovrà rispedire i beni o consegnarli al Venditore presso la sede di Your Secret Garden di Giampiero Mori in P.zza I Maggio 4 - 29028 Ponte dell’Olio (PC), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente avrà comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine si considererà rispettato se i beni saranno rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione saranno a carico del Cliente.

In caso di parziale deterioramento della merce il Cliente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.


15.) ARCHIVIAZIONE E ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE

Il Cliente deve prendere visione della documentazione contrattuale all’interno del sito yoursecretgarden.it nella sezione CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Al termine della compilazione del modulo d’ordine il Cliente è tenuto a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare la documentazione contrattuale.


16.) CORREZIONE DI EVENTUALI ERRORI DI INSERIMENTO DATI

In caso di dati errati o incompleti rispetto allo standard comparirà un messaggio di errore che avvertirà il Cliente della necessità di correzione o integrazione. Il commercio on-line dei prodotti presenti su questo sito è regolato dalla legge italiana ed in particolare dal Codice Civile dai D.LGS. 50/1992, 114/98,185/99,70/2003,206/2005 e dalle L. 52/1996 e 59/1997.


17.) PRIVACY

Il D. Lgs. 30/06/2003 n° 196 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, pertanto, la informiamo di quanto segue:

I dati personali sono raccolti al fine di provvedere agli adempimenti connessi agli obblighi contrattuali nei confronti dell’interessato, così come agli obblighi di legge civilistici e fiscali, per la tenuta della contabilità, per la fatturazione, per la gestione del credito, nonché per l’invio di comunicazioni e documentazione informativa, divulgativa e promozionale.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza e potrà essere effettuato mediante strumenti informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi.

Il conferimento dei dati è necessario per quanto indicato al punto 1°; l’eventuale rifiuto da parte dell’interessato al conferimento dei dati comporta l’impossibilità di intrattenere alcun rapporto negoziale con l’interessato;

In relazione al trattamento dei dati personali ed ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, l’interessato ha diritto:

Di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile;

Di ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata ai trattamenti informatizzati, degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;

Inoltre i dati personali potranno essere comunicati o diffusi:

Nei casi previsti dalla legge;

A società enti o consorzi che ci forniscano servizi di elaborazione dati o che svolgano attività strumentali o complementari a quella della nostra attività (tenuta della contabilità, adempimenti fiscali) e da soggetti ai quali la comunicazione dei Suoi dati personali risulti necessaria o sia comunque funzionale alla gestione dei nostri rapporti;

A istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti derivanti dall’esecuzione di contratti.

Il titolare del trattamento dati è Your Secret Garden di Giampiero Mori, Piazza I Maggio n. 4, Ponte dell’Olio (PC) - Tel e Fax (+39) 0523 877500.


18.) CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto on-line si considera perfezionato nel momento in cui il Cliente riceve dal venditore, via e-mail, la comunicazione di accettazione dell’ordine da parte di quest’ultimo.


19.) LEGGE APPLICABILE

Per tutto quanto qui non espressamente previsto valgono le disposizioni di legge vigenti nell’ordinamento italiano ed in particolare, per i consumatori, le disposizione della Sezione II, Capo I, Titolo III del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (Codice del consumo).



Your Secret Garden di Giampiero Mori

P.zza I Maggio 4 – 29028 Ponte dell’Olio (PC) – (IT)

Telefono e Fax 0523/877500

P.IVA IT01371360338 – C.F. MROGPR56S23G535R

www.yoursecretgarden.it - E-mail: shop@yoursecretgarden.it 


I Nostri Marchi